Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Nella zona arancione mi posso spostare in un altro comune per fare jogging? ?

Vorrei andare vicino al lungo mare o vicino ad un lago per correre e camminare (con la tuta ovviamente) ma in un altro comune, perché nel mio paese per fare ciò dovrei farlo per strada.

Aggiornamento:

Queste regole sono contorte, per shiare si può andare fuori comune perché nel paese non c è la neve , però per correre e camminare non si può andare fuori comune? Nel mio comune non ho nessun parco🤦‍♀️

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Jogging, passeggiate e attività motoria: regole in zona arancione

Si può fare attività fisica e motoria anche lontano da casa senza oltrepassare i confini del comune di residenza.

L’attività fisica/motoria deve essere svolta in maniera individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza. La mascherina è obbligatoria per la camminata veloce ma non per la corsa.

Il governo ammette una deroga per le attività che non sono disponibili sul territorio: in tal caso si può uscire dal comune, ma lo spostamento deve essere finalizzato esclusivamente allo svolgimento di sport o escursioni. Ad esempio si può andare in un altro comune per ciaspolate e sci alpinismo.

Queste sono le regole, vedi un po' tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.