Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lori ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

ARMOCROMIA?

Per chi ne sapesse qualcosa.. ho i capelli castani molto chiaro con dei riflessi sul biondo cenere, occhi Hazel ( marroni-verdi) e carnagione molto chiara. Ho un sottotono di pelle caldo. Che ragazza sono? Estate, autunno, primavera o inverno?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sei una da chiávare in tutte le stagioni

• Anonimo
    1 mese fa

Direi che sei Primavera

• Lily
    Lv 4
    1 mese fa

Non me ne intendo, ma mi sto interessando anche io. Con questi dati non si può  capire nemmeno a grandi linee... ti consiglio di andare sul profilo di Rossella  Migliaccio o persone che se ne intendono, lì  ci sono i filtri per fare dei  test.

Innanzitutto a quanto ne so devi capire davanti a luce naturale se la tua carnagione è  calda (ti valorizza l'oro, tipico di autunno  e primavera) o fredda (ti valorizza l'argento, tipico di estate e inverno)... guarda anche il colore delle vene.

Poi dovresti guardare l'intensità , cioè  se ti stanno bene colori con contrasti alti (inverno/primavera) o tenui / bassi (estate/autuno). Da lì  capire a quale stagione potresti avvicinarti. Se il sottotono è  caldo potresti essere autunno o primavera, forse più  la seconda... ma di più  non so dirti. L'unica certezza è la consulenza di un esperto

• 1 mese fa

pùttana           

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.