Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Delia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Una domanda sulle mestruazioni?

Allora io ho 12 anni e mi sono venute le mestruazioni per la prima volta a Novembre 2020. Però a me vengono ogni 21 giorni. Va bene ? O sono irregolari? Grazie per l'aiuto.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao! Scrivimi pure su Instagram a ccgfgj 

• 2 mesi fa

Se ti vengono ogni 21 giorni non sono irregolari. 

Comunque per quanto 21 giorni sia nella media, potrebbe dipendere da qualche patologia, poca produzione di progesterone... insomma, prenota una visita ginecologica.

@Anonimo 

non si deve assolutamente preoccupare se il ciclo dura più di una settimana: è normalissimo! Sarebbe strano se durasse meno!

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

normale          

• Lily
    Lv 4
    2 mesi fa

Dovrebbero venire ogni 28 gg, ma i primi  2 anni sono irregolari di natura, spesso anche dopo. Tranquilla. Stai attenta se saltano o sono molto, molto irregolari, magari puoi avere carenza di ferro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si, tanto cambieranno nel corso del tempo, preoccupati solo se il ciclo dura più di 1 settimana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.