Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 2 mesi fa

Vi piace la materie diritto ed economia? ?

11 risposte

Classificazione
  • gly
    Lv 4
    2 mesi fa

Se ti dicessi chi era la mia prof di diritto al liceo cadresti dalla sedia.

La professoressa in questione non solo è tuttora la moglie benestante di un membro importante  di un partito NON molto amato in Italia  ma occupa il posto da insegnante senza necessità economica e togliendolo a qualcuno più meritevole, per di più è spesso assente dal suo posto di lavoro.

Immagina cosa si prova a studiare in una situazione simile!

• Anonimo
    1 mese fa

Materie che non mi piacciono

• 2 mesi fa

Ho frequentato il liceo linguistico, e diritto ed economia non era in programma, ora mi ritrovo al secondo anno di università a seguire il corso di diritto internazionale di cui non ho nessuna conoscenza di base.

• 2 mesi fa

Ma diritto, ma anche no, la odio come materie e poi quello di diritto non si capisce nulla quello che dice, senza offesa, parla stra complesso, e pure è un avvocato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

in generale hai ragione... comprendo quello che mi dici :P

• 2 mesi fa

la mia materia preferita è geografia 

• Anonimo
    2 mesi fa

Moltissimo, ho fatto il Liceo Classico ed ora studio Economia, amo sia l'economia politica che il diritto 

• Yassin
    Lv 5
    2 mesi fa

noiosi as hell    

• Anonimo
    2 mesi fa

Ce ne sono di peggio

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è la mia preferita ma si dai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.