Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto! Mi è caduto il telefono dalla mia scrivania, si è rotto nel didietro, se mia madre scoprira che mi e caduti mi togliera il telefono. ?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

se si è rotto la parte posteriore del telefono potresti provare a nasconderla con una cover (se non lo hai già fatto). poi dipende anche dalla gravità del danno. spero solo per te che non si sia piegato il telefono. ps: la fotocamera posteriore funziona ancora?

• Anonimo
    1 mese fa

Tutto a posto, il mio didietro si è rotto più volte... 

• Anonimo
    1 mese fa

Metti una cover non trasparente

• Anonimo
    1 mese fa

Beh, magari quel povero telefono avrà un attimo di tregua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

hai hai nel didietro fa molto male se la mamma se ne accorge ,se usa le ciabatte di legno ,ma non funziona piu??non puoi mascherarlo con una cover che dai cinesi  o dai marocchini costa  una bazecola,racconti una piccola bugia alla mamma e dici che un amica ti a regalato la vecchia cover che non usava piu

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone 

• 1 mese fa

Da come scrivi forse non sarebbe una brutta cosa, avresti più tempo per studiare la grammatica italiana... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.