Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

Quando tempo bisogna aspettare che il rossore causato da un brufolo va via? ?

Aggiornamento:

"Anonimo io questo rossore c'è lo da 1 mese, si toglie lo stesso da solo con il tempo? era un piccolo brufolo che avevo sulla guancia ma ora che si è tolto mi è rimasto questo rossore ma è piccolissimo questo rossore solo che la mia paura che rimarrà per sempre.

Aggiornamento 2:

"Yassin il brufolo che avevo io era piccolo, ma ora mi è rimasto solo il rossore, ma se è passato 1 mese e grave se non si è tolto ancora? 

Aggiornamento 3:

"Anonimo per un semplice rossore causato per un brufolo di acne mi sembra esagerato andare da un dermatologo.

Aggiornamento 4:

Io poi ho 23 anni può darsi che è solo un semplice rossore causato da questa acne che ho? Perché si si è tolto il brufolo che avevo sulla guancia ma c'è ne sono altre 3 sulla fronte secondo voi è solo un problema di acne poi con il tempo andrà via? 

3 risposte

Classificazione
  • Yassin
    Lv 5
    2 mesi fa

dipende quanto é grande, da 2 giorni a 2 settimane

• 2 mesi fa

Non toccarlo se no peggiora

• Anonimo
    2 mesi fa

Massimo 3/4 giorni

- EH ma che cazz*, vai dal dermatologo

Ma sai che potrebbe essere acne rosacea???? É cronica, vai dal dermatologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.