Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
RAGAZZI PROBLEMA SCOLASTICOOO!!!?!?!?!?
IN MATEMATICA NEL PRIMO QUADRIMESTRE AVEVO 5 E NEL RECUPERO HO PRESO 4 CHE VOTO AVRO' NEL PRIMO QUINDI?
4 risposte
- TipLv 52 mesi faRisposta preferita
Contrariamente a quello che Martina ha affermato, il voto sarà confermato a 5, e non a 4 e 1/2. Il recupero sancisce UNICAMENTE se il debito è stato saldato o meno, ciò implica che conta esclusivamente se il voto è positivo o meno, e non di quanto sia positivo o negativo.
- Anonimo2 mesi fa
@Tania Tripoli hai rotto le palle che si tutti scrivi la stessa ***** di cosa,OVUNQUE LA STESSA E IDENTICA,basta porcamdon
- 2 mesi fa
Avrai 5 in pagella ( 4,5), al secondo impegnati di più ce la puoi fare!! anche io ne ho avuti bassi ma con il secondo quadrimestre ma non in pagella per fortuna