Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema streaming giochi app TWITCH?

Salve sto provando a streammare tramite la nuova funzione Trasmetti Giochi dell’app TWITCH su iPad Pro 2020 con EarPods. Non ho mai avuto problemi di alcun genere con audio o microfono, e finché avvio lo stream con microfono spento per l’app TWITCH continua ad andare tutto perfettamente. Se provo a streammare con il microfono acceso, appena avvio lo stream l’audio nelle mie cuffie diventa di qualità pessima , sia con gioco aperto che con qualsiasi altro tipo di file audio, il che mi rende impossibile giocare. Sono quindi costretto a streammare con microfono spento perdendo il contatto con i miei follower. A cosa può essere dovuto? Usando il microfono (integrato nelle EarPods) per qualsiasi altra cosa funziona perfettamente, e anche l’audio che ricevo mai avuto problemi non capisco proprio!! Spero possiate aiutarmi a risolvere grazie della disponibilità Alessio

Aggiornamento:

Stessa cosa con Streamlabs e Omlet 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.