Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

DERMATITE SEBORROICA E PALESTRA!!!!?

Salve a tutti, vorrei spiegarvi una situazione che mi crea e enormi problemi, spero mi aiuterete :(

Durante la quarantena, nel marzo 2020, stando a casa, ho iniziato a fare esercizio fisico e a muovermi un po’ e le prime settimane notai sul mio viso delle chiazze rosse e squamose che procuravano grande prurito. Inizialmente non mi proccupai, ma dopo altre settimane si notavano sempre di più...allora capendo il problema smisi di fare palestra per molti mesi.

Due settimane fa, febbraio 2021, ho ricominciato a fare degli esercizi perché io amo mantenermi in forma e voglio fare palestra (con la speranza che non mi uscisse nulla sul viso), però è successo ancora....ho quelle chiazze rosse sul viso e sono inguardabile :(( non so cosa fare ragazzi, so qual è il problema che provoca ciò ma io voglio fare palestra, voi mi potreste aiutare?🥺 

Aggiornamento:

Preoccupai*

Aggiornamento 2:

Ho dimenticato di dirvi che anche le sopracciglia mi cadono a causa della dermatite e sono preoccupata soprattutto per questo 😭

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Purtroppo non sono cosa sono queste chiazze quindi non ti posso aiutare 

• 1 mese fa

non ho voglia di leggere scusa

• Anonimo
    1 mese fa

Qual è il nesso tra dermatite seborroica e palestra? Soffro pure io di dermatite seborroica, anche se leggera, nei periodi di maggiore stress, ma con i prodotti che mi hanno dato dermatologo ed erborista la tengo a bada. Le sopracciglia cadono ma poi ricrescono eh, stai tranquilla, solo che devi andare dal dermatologo altrimenti stai solo male per niente!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma andare dal dermatologo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.