Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ranger
Lv 4
Ranger ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

C'E' ULTIMAMENTE QUALCHE RESTRIZIONE NEL CLIENT WLM NELLA RICEZIONE E-MAIL YAHOO?

Ultimamente, da quando cioè ho cambiato la password in Yahoo, variata anche nello specifico account del client, non vengono più scaricate su questo le e-mail ricevute su Yahoo. Mi sapete dire se è normale? Non credo che il motivo risieda nel fatto che  WLM non sia più supportato dalla Microsoft in quanto fino a qualche giorno fa le scaricavo e la Microsoft è da molto che non aggiorna WLM avendolo abbandonato.

2 risposte

Classificazione
  • Ranger
    Lv 4
    1 mese fa

Con l'intenzione di spiegare ad altri come risolver il problema, la cui soluzione mi è costata parecchio tempo, devo purtroppo constare che yahoo non fa nulla per agevolare i propri utenti, anzi fa di tutto per rendere le cose complicate.

Nel caso venissero utilizzate app un po' datate, e WLM è una di queste, la password da inserire nel client è diversa da quella dell'account yahoo e viene fornita dallo stesso yahoo.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.