Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

17 anni e non ho mai avuto un ragazzo...?

Forse questo non è il periodo più giusto per farmi questo tipo di problemi ma comunque... ho 17 anni e sono una ragazza carina, non bellissima ma neanche brutta insomma. Sono una persona timida al punto giusto, diciamo che non sono il tipo che vuole stare sempre al centro dell’attenzione, non mi atteggio o mi vesto più “stravagante” però in mezzo ad un gruppo di persone non sto zitta. Sono abbastanza selettiva per quanto riguarda le amicizie però faccio amicizia facilmente. Ho un gruppo di amici sia maschi che femmine (in tutto siamo una decina) però tra di noi non c’è mai stato nulla oltre che amicizia. Il problema è che non ho mai avuto un ragazzo, o meglio, l’ho avuto ma era una storia a distanza che non ha retto più soprattutto perché  ci siamo visti solo 2 volte a causa del covid. Ci sono stata male e l’ho lasciato. Il fatto è che vedo tutti i miei coetanei che sono fidanzati o hanno almeno avuto una storia con qualcuno vicino a loro invece io mai. Spesso mi chiedo come sarebbe bello avere qualcuno con cui uscire, condividere momenti insieme, e fare le prime esperienze. Purtroppo in questo periodo è difficile conoscere nuove persone però ho paura che anche in un futuro prossimo non troverò nessuno... è come se il mondo per gli altri ruotasse nel verso giusto mentre per me ci sia una una barriera che mi impedisce di conoscere nuove persone e di trovare qualcuno anche per me..Sono molto pessimista...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Anche io vorrei avere una ragazza, non ne ho mai avuta una, non so cosa sia l'amore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.