Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Achille Lauro grande artista! Guarderò il festival di Sarremo solo per vedere lui! Spero si esibirà in 1 dei suoi magnifici show! che dite?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Uno dei motivi per cui non guardo Sanremo è esattamente perché è un artista troppo avanti per farmi mandare giù che,  uno squadrato stonato e che se riguardo al canto gli si chiede del diaframma probabilmente lui pensa ad un anticoncezionale e che basa tutto ciò che è la sua esibizione sull apparenza, debba consideralo  un cantante. Mi metto orgogliosamente tra coloro che non capiscono un càzzo. 

Dovrò restituire anni di stipendi a tutti coloro che nei di miei anni di lavoro mi hanno pagato per i miei servizi proprio in questo settore, sarò un bluff che non conosce manco le basi più elementari e non so riconoscere un cialtrone da uno che del canto ne fa una ragione di vita e ci ha speso anni di studio e lavoro raggiungendo risultati 

• James
    Lv 5
    1 mese fa

Quello è stonato anche quando parla!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Io gli impedirei di esibirsi pubblicamente. Inoltre, gli starei al pelo, per denunciarlo alla prima malefatta.

• Anonimo
    1 mese fa

Achille Lauro è un grande artista solo perché qualcuno ha deciso che doveva diventarlo. Dallo spacciatore che faceva musica trap perché non sa fare un *****, non sa suonare non sa cantare e niente di niente, è diventato il genio della musica italiana. E il fatto che sia tra gli "intoccabili" lo confermano proprio con Sanremo. 

Nel primo lo hanno inchiodato su quel palco nonostante fossero tante le persone che si sono mosse contro la sua partecipazione al festival e lo hanno difeso definendo la sua canzone sulla droga una canzone di redenzione. 

Nel secondo festival, siccome nel primo ha dimostrato che con solo il canto e le canzoni da quattro soldi che scrive non ce la può fare, è diventato performer. Peccato che le sue performance più che altro erano un cosplay, magistralmente curate da Gucci, quindi ho già i miei dubbi che fosse tutta farina del suo sacco, ma al di là non ha fatto niente se non indossare i vestiti e trucchi di altri artisti. 

Adesso siamo arrivati al terzo festival di Lauro e che cosa succede? Lo piazzano ospite fisso confermando che Achille Lauro non è né un genio e ne un artista ma è semplicemente un prodotto. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ascolto solo musica anni 90

• 1 mese fa

Io penso che che tu faccia ridere al c''''o questo è poco ma sicuro, non dando importanza comunque che si sa in italia ci sono troppi e dico troppi (in maggioranza) casi umani come te che non hanno un briciolo di razionalità propria per decidere quello che è giusto e quello no, come può essere un artista un ragazzo che da rapper underground si trasforma in una ******* venduta da 4 soldi dove usa la propria immagine ridicola per fare scalpore quindi essere preso sul serio da quei quattro bigotti rincoglioniti bigotti che fingono interviste per rendere questo burattino politicamente scorretto quando è tutto costruito a tavolino, fa parte della mela marcia di quel programma stupido mafioso che è su un canale ancora piu mafioso dove impone una tassa abbastanza anche salata sulle bollette per permettere la visione di quella rete televisiva inutile stupida orrenda che non guardo e non ho mai guardato inoltre per estinguerla devi dichiarare di non avere televisioni come se l'Italia quei falliti fils de pute di italiani avessero inventato loro le televisioni come se io mi fossi comprato la televisione per guardare la messa dei vecchi deformi ritardati in sovvrapeso che sudano su una poltrona...non commento piu fatevi schifo...fate ridere al *****

• Anonimo
    1 mese fa

Ti dico che ti devi fare di roba buona almeno 

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

Grande, sei il mio idolo!

• Anonimo
    1 mese fa

Troppo avanti per essere compreso da questi vecchi mentecatti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.