Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 2 mesi fa

Come mai non riesco a postare più nulla sui gruppi Facebook?

Non riesco a capire perchè, visto che non mi è apparso nessun errore di blocco o altro, l'errore riguarda solo i gruppi su Facebook, se voglio postare, non ci riesco, mi esce fuori questa scritta: "Ti è stato temporaneamente impedito di eseguire questa azione. Se ritieni che il contenuto rispetti i nostri Standard della community, faccelo sapere". 

Ho provato a cliccare su faccelo sapere, ma nessuno mi sta rispondendo, mi spiegate perchè non riesco più a pubblicare sui gruppi? 

Aggiornamento:

Il problema nasce proprio lì, non ho fatto nessun spam, lo spam consiste nell'invio dello stesso messaggio in più gruppi facebook oppure di messaggi diversi in tanti gruppi facebook, cosa che non è il mio caso, quindi non capisco perchè mi hanno bloccato, sicuramente c'è qualcosa che non va, visto che non ho ricevuto alcun avviso in merito al blocco, ma è venuto da un momento all'altro

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti hanno bloccato temporaneamente per postare in quel gruppo semplicemente. Devi aspettare!

• 2 mesi fa

Blocco parziale momentaneo per spam in automatico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.