Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Sono preoccupata per mia mamma...?

Ciao a tutti, 

Vi scrivo perché sono piuttosto preoccupata per la salute di mia mamma e vorrei avere un vostro aiuto o consiglio. Allora a lei è stata diagnosticata una sinusite cronica ormai da anni e spesso ricade in una sorte di tosse cronica, infatti tossisce spesso, soprattutto la mattina poco dopo alzata e anche poi un po' durante il corso della giornata, e questa cosa comincia un po' a farmi preoccupare e a essere triste, spesso mi viene da Piangere, sono in pensiero per tutto il giorno e quindi fatico molto anche nello studio. Mia mamma dovrebbe sì andare dal medico, ma almeno per il momento, mi ha detto che non ci vuole andare e che vuole prima vedere un attimo. Lei ci ha fatto un po' il callo quindi ormai si è abituata, mio padre idem e quindi non è che se ne preoccupino più di tanto ma io sì e comincio ora a starci male sul serio,poi soprattutto ora con questo maledetto covid che complica tutto. Che cosa faccio ragazzi? Mi devo seriamente preoccupare secondo voi? Ah e a volte (ma non sempre solo qualche volta) ha difficoltà anche un pochino a deglutire ma non so se sia correlato alla sua sinusite ma ne lei ne mio padre ci danno peso quindi boh. Non so, mi dovrò quindi  preoccupare secondo voi? Dire a mia mamma di andare dal medico non posso farlo piu di tanto perché a lei e a mio padre da fastidio che io mi preoccupi per loro e che mi intrometto nelle loro scelte perché dicono che metto ansia se mi preoccupo troppo. Aiutatemi per favore, sto davvero male :( 

Aggiornamento:

Mia mamma ha provato qualsiasi cura per questa sua cosa ma non è mai servita a niente :( qualcuno di voi per caso conosce questa tipologia di casistica che ha mia mamma? Se sì, mi potreste aiutare per favore? Grazie 

Aggiornamento 2:

Cioè cura soprattutto per la tosse intendevo dire 

Aggiornamento 3:

Ah a volte fa anche fatica a digerire , dimenticavo, pero va beh, solo qualche volta e quindii non dovrebbe essere così preoccupante, visto che comunque è una cosa che può capitare in generale . Ma non so , potrebbe essere qualcosa di grave nel suo caso? 

Aggiornamento 4:

Ex Arm: ah caspita! Quindi  secondo te lei potrebbe avere anche la gastrite a causa dell'umidità? Mi devo preoccupare? 

Aggiornamento 5:

Scusatemi tanto se vi rompo ancora ma ora mi è appena sorto un dubbio: dato che lei a volte ha problemi a digerire e deglutire, e qualche volta (ma poche volte) la nausea, potrebbe avere anche il reflusso gastroesofageo? Se sì mi devo preoccupare? Se le dico cosa fare o di andare dal medico, si arrabbia perché dice che non mi devo intromettere in cose che non mi riguardano....ma io sto male, cosa faccio ragazzi? Mi devo preoccupare? 

3 risposte

Classificazione
  • Re
    Lv 7
    2 mesi fa

Anche la gastrite da tosse e ciò che è peggio e complica tutto è riscaldare senza una buona umidità. L'aria secca favorisce moltissimo l'incubazione e sviluppo dei virus. 

• 2 mesi fa

tu e la tua famiglia nn soffrirete mai in eterno 

• Anonimo
    2 mesi fa

il problema sono le scorregge che respira di notte sotto alle coperte...di a tuo padre di darsi una regolata con quel buco del cu lo .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.