Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Per tutti I gomblottisti, secondo voi è solo un caso che Cortana sia il nome di un' assistente virtuale sia nel gioco HALO che in windows ?

Secondo voi qual'è l'occulto mistero dietro tutto questo????!!!????!!!???

Aggiornamento:

Per anonimo, quegli anagrammi li fa tua mamma a tutto il mondo, ormai ha la bocca così larga che gliene entrano 19 alla volta e va per i 20

8 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    1 mese fa

Bravo! Era ora che qualcuno ne parlasse! Perché nessuno vuole indagare? Cosa ci  vogliono nascondere i poteri forti?

Coincidenze? Io non credo... 

• 1 mese fa

Microsoft è lo sviluppatore dei giochi della saga di HALO e produce i sistemi operativi Windows, quindi credo abbia voluto inserire un personaggio della sua più famosa serie di videogiochi anche come assistente vocale in Windows...nessun complotto

• Anonimo
    1 mese fa

C'è  qualcosa  che ci tengono  nascosto! 

• 1 mese fa

Microsoft è l'azienda che produce sia i sistemi operativi Windows che i giochi della serie Halo. Non c'è alcun mistero dietro, si tratta semplicemente di due suoi prodotti che ha voluto collegare, tutto qua... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • È una citazione del Videogioco 🙂

• 5 giorni fa

mmmhhh... bisogna indagare, magari sono loro che con il 5G e le onde dei ***** mazzi hanno creato il covid!

• 1 mese fa

si sisi si si si sis si

• Anonimo
    1 mese fa

Pensa che l'anagramma di Cortana è "BOKKINAMAMMT"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.