Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Mestruazioni abbondanti?

Ho 14 anni ormai è da 2 anni ke ho il ciclo ed è sempre stato abbondantissimo!Mi cambio + di 3 volte l'assorbente in una giornata!E' talmente abbondante ke sporco sempre sia pantaloni ke mutande...Uso gli assorbenti esterni poikè quelli interni li trovo scomoti e sinceramente nn credo siano il massimo infatti uso sempre quelli esterni!Il problema è ke a scuola nn sò cm fare!Il fatto è ke mi "vergogno" di portare gli assorbenti a scuola e nn sò xkè! Mi vergogno di farmi vedere dalla classe intera ke ho l'assorbente in mano :S E poi sinceramente nn ho voglia di andare smpr in bagno anke xkè i nostri professori nn vogliono e dannoun numero totale basso x andare in bagno... Mi potete consigliare degli assorbenti ke trattengano bene le perdite?Xkè io uso il solito lines seta ultra quelli x la notte ma mi sembrano normali uguali a tt! A me si concentra soprattutto sui lati e al centro! O se sapete datemi consigli nn sò fate voi escludendo pillole o robe varie. Grz un kiss

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Perché ti dovresti vergognare delle meustrazioni? Non è un segreto di stato, credo che sappiano tutti che chi è dotato di utero meustra una volta al mese, insegnanti compres*. Se ti fanno problemi per il bagno, puoi portare un certificato medico che conferma le tue meustrazioni abbondanti e la conseguente necessità di andare più spesso in bagno. Non ti vergognare del ciclo, è normalissimo, basta con questo stigma, anzi parlane. 

Se dovessi decidere di accettare il consiglio di @Anonimo, ricordati che l'assorbente interno provoca facilmente infezioni, non dovrebbe essere tenuto per più di quattro ore. Per quando riguarda gli assorbenti esterni ho sentito parlare molto bene di quelli lavabili, sembra che assorbano il triplo di quello in plastica 

• 2 mesi fa

Per flussi abbondanti prova un qualsiasi tipo di Nuvenia, reggono molto a differenza di quei pannoloni notte della Lines, anche le spugnette mestruali sono adatte a chi ha un flusso abbondante, in più, se te la senti puoi optare per la coppetta.

Per il resto quoto 🔥Mockingjay🔥.

• 2 mesi fa

e la tua mamma , non ti ha mai portato da un ginecologo ? Peccato che tu trascuri questo problema

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn soffrirai mai in eterno 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

metti sia quello interno che quelo esterno..cosi se si riempie quelo interno e gocciola c'è subito il pannolone esterno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.