Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa fate se trovate un ?tesoro pieno di oro?

Aggiornamento:

Belle risposte non so chi scegliere come risposta preferita mi piacciono tutte un sacco!

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

le alternative sono :

1° stare in silenzio e cercare di vendere ciò che hai trovato, ammettendo che chi compra possa piazzare sul mercato nero i pezzi del tesoro

2° Consegnare il tutto all' ente antichità e musei, ma riceverai un premio, in base al valore del tesoro

3° se si tratta di oro o pezzi non antichi e trovato nelle tue proprietà sei unico beneficiario 

• Anonimo
    1 mese fa

Lo metto  in una cassetta  di sicurezza  in banca 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Prima lo porto a casa, poi ci penso 

• Anonimo
    1 mese fa

Prima di tutto gli farei una bella foto, per ricordo nel caso non lo rivedessi più, poi lo porterei ai carabinieri perché mi dispiacerebbe un botto lasciare che qualcun altro lo trovi o ne faccia un uso improprio, dopodiché (tutto dipende dal tipo di tesoro) mi aspetterei di ricevere una piccola ricompensa in cambio, dato che il ritrovamento di un tesoro farà notizia e io sarei colui che l'ha trovato. Sì, lo so, amo farmi film mentali:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

converto l'oro in contanti e mi compro dei vestiti 😭

• Anonimo
    1 mese fa

Lo sotterro come facevano i pirati e poi creo una mappa per trovarlo

• 1 mese fa

Voto per la risposta di Iris, utente-arcobaleno. Mi piacerebbe dare a qualcuno la possibilità di trovare il suo pot ‘o gold.

• 🐱
    Lv 7
    1 mese fa

Vendo ma all' estero. 

• Anonimo
    1 mese fa

dipende dalle possibilità di risalire al proprietario, o se considerarlo bene pubblico, storico, ecc. Nella migliore delle ipotesi (un tesoro tutto a mia disposizione), tengo la parte che garantisce il mio tenore di vita a abituale, senza più affanni, e il resto lo distribuisco a chi ne ha maggiore bisogno.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Metto l'oro in una pignatta  e posiziono il tutto alla fine di un arcobaleno. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.