Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Amica falsa?

Esco spesso con questa mia amica e quasi ogni volta succede la stessa cosa: se siamo insieme a delle sue amiche mi lasciano al tavolo da sola e vanno a fare foto in bagno per instagram, non mi fa partecipare alle foto o ai video e non mi caga molto quando ci sono altre persone. Quando siamo sole però fa tutta la carina. Secondo voi ha paura che le rovini la reputazione perché non sono abbastanza popolare?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

le tue amiche vanno al cesso per farsi delle foto da pubblicare su instagram?

Beh dai, proprio una bella combriccola di tròie.

• 1 mese fa

Certtttttttooooooo cheeeeeee è falsaaaaaaaaaaaa,sta tiziaaaaaa ti prendeeeee perrrrr illlll culoooo

• 1 mese fa

Se non ti reputa al suo "livello" io chiuderei all istante.Ache perche´ che senso ha se poi alla fine, non ti considera e non si comporta da amica sincera, nel senso se io fossi lei mi piacerebbe che una persona me lo dicesse infaccia credimi anche se fa male ti sta solo usando...e mi dispiace dirtelo perche´ anche io sono stata trattata come ultimo carro del gruppo ma con il tempo ho capito che e´ meglio stare soli che mal accompagnati, fregatene di loro troverai gente migliore!

• Anonimo
    1 mese fa

mandala a ******.  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti sta letteralmente utilizzando, in pratica sei la sua amica di convenienza.

Io ho vissuto questi eventi e fidati, prima l’allontani meglio è.

Cercati un’altra amica che è veramente BUONA e dolce, e lascia stare sta qua

• 1 mese fa

Ma che razza di amica è?

Se state da sola è ovvio che faccia la carina e la simpatica.. ha solo te lì davanti. Ma se quando siete con altre persone ti abbandona per fare l'ochetta con le altre è tutto tranne che un'amica e fossi in te glielo direi. Le chiederei perchè lo fa (visto che non è corretto) aggiungendo che se dovesse rifarlo una prossima volta uscirai con lei a patto che sia da sola perchè se verranno altre persone e si comporta di nuovo così prendi e te ne vai...

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Secondo me sì. Si vergogna di farsi vedere con te

• 2 mesi fa

Purtroppo si,è falsa!Può essere come hai detto tu,ha paura che le rovini la reputazione e quando state da sole si comporta bene perché probabilmente hai delle qualità (ad esempio la bontà)che a lei fanno comodo e quindi ti usa per i suoi scopi.Io ho avuto un mucchio di amiche false e quindi so come funziona purtroppo.Se fosse una vera amica ti includerebbe sempre.Lasciala perdere,esci con le altre tue amiche,e se non hai stringi nuove amicizie,perché una persona del genere come questa è meglio perderla che trovarla!

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza amica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.