Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Sono a dieta e non so se la sto facendo nel modo giusto. Quante calorie ho assunto oggi?

Sono alta 169 cm e peso 69 kg circa. Voglio perdere 7 chili (fino a) prima dell'estate.

Colazione: caffè, 150 g di latte p.s., 4 fette biscottate con velo di marmellata di mirtilli

Spuntino: 1 mela verde

Pranzo: 80 g di pasta integrale con salsa, 200 g di salmone (al forno), insalata di lattughe e pomodori

Spuntino: 1 arancia

Cena: 2 uova sode (1 volta a settimana), contorno mediterraneo di zucchine/peperoni/melanzane (1 piattino), 70 grammi di pane

... Naturalmente ho bevuto dell'acqua tra un pasto e l'altro.

Che ne dite?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi stupisce che non abbia risposto ancora nessuno. Mi sembra una giornata dietetica. Non vai oltre le 1.500 calorie. La colazione, il pranzo e gli spuntini vanno bene. La cena un po' meno... Personalmente non riuscirei a saziarmi con due uova sode. Cucinerei una fettina (se grande) o due (se piccole), anche cotte ai ferri e condite con poco olio, e le mangerei insieme al pane e al contorno mediterraneo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.