Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Regalare un ukulele alla fidanzata per il compleanno?

La mia ragazza suona la chitarra ma dopo un trasferimento non ce l'ha più. Pensavo di regalarle un ukulele perché un giorno passando di fronte a un negozio di strumenti ci si era fermata e mi ha detto che l'ukulele è come una chitarra, cioè chi sa suonare la chitarra sa anche suonare l'ukulele. È vera questa cosa? Poi cosra veramente poco, per me sarebbe il regalo ideale per lei. È solo che pensavo magari fosse brutto per un compleanno regalarle uno strumento musicale? Che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma regalagli il tuo flauto che è meglio 

• Chi sa già suonare la chitarra ha già dei vantaggi nel suonare anche l'Ukulele, ma non è proprio la stessa cosa. Comunque penso ne sarà felice, sei stato anche molto carino a pensare di farle un regalo simile.

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Però l'ukulele è un po' bah...

Ha un suono diverso. E poi ha 4 corde.

Per uno che non è proprio bravo a suonare questi strumenti, sarebbe un po' antipatico cambiare penso.

Boh, ma alla fine è un regalo. Magari provare qualcosa di nuovo le farà piacere.

Se s'impegna per imparare a suonare con la chitarra resta per la chitarra. 

Se la suona così ogni tanto o è brava, anche l'ukulele ci sta

• Anonimo
    2 mesi fa

Regala lei il tuo piffero 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.