Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

... ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 mese fa

Problema con pc appena assemblato...?

Ho appena assemblato un computer fisso, é la prima volta che lo faccio e devo dire che sono contento per il lavoro che ho fatto. 

Adesso veniamo al dunque...

Quando accendo il pc funziona bene, l'unico problema é dopo un pó... il pc si blocca, monitor a strisce di diversi colori e mouse e tastiera non funzionano più...

L'unica cosa che mi viene in mente é di spegnere il pc e lasciarlo stare...

Ho cercato su internet e penso che possano essere degli aggiornamenti dei driver... 

(non sono sicuro pero)...

Ho provato a installare uno di essi ma purtroppo tempo che finisce il computer si é già bloccato...

Cosa può essere secondo voi? 

La scheda video é integrata, penso che se é la scheda video il computer non dovrebbe nemmeno visualizzare niente nel monitor...

Qualche driver? Se é quello il problema, come lo posso installarlo, cioè prima che mi si blocca il pc e lo schermo diventa a strisce?

Ah... prima che mi dimentico...

Il monitor é nuovo (credo che non può essere il monitor perché quando ci collego il mio MacBook Pro non ha problemi...)

Grazie mille!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Puoi fare la lista dei componenti?

Probabilmente il problema riguarda la scheda video integrata o la RAM, non è sicuro si tratti di problemi hardware, prova a resettare il bios, e se non si risolve prova a fare una USB avviabile con Memtest, potrebbero essere le RAM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.