Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Accesso alla mail yahoo da gmail?

Da quando yahoo è impazzito e pretende di far scaricare la sua app per accedere alla mail da terze parti?

Cos'è questa pretesa? Preferisco perdere l'account che scaricare robaccia...

Voi come avete risolto?

Aggiornamento:

Anche io lo tenevo collegato a Gmail, perché l'app di yahoo è confusionaria e si blocca di continuo, ma ora non scarica più le mail

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho integrato Yahoo Mail nell'app Gmail e funziona bene.

L'app Gmail è universale, si possono leggere e inviare email da qualsiasi account di qualsiasi fornitore. Da Impostazioni -> Aggiungi account è possibile inserire direttamente un account Yahoo Mail, l'app è già predisposta. 

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

L'app. Yahoo mail è  sicura e puoi  aggiungere tranquillamente  altri Servizi di posta elettronica per averli tutti insieme, cosa c'è  di tanto strano?

Lo fanno tutti, anche gmail.

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Ah e tu lo chiedi a me?

Boh io in ogni caso l'app ce l'ho.

C'hanno sto sistema che quando accedi all'account yahoo, sul telefono ti arriva una notifica che ti chiede se vuoi far accedere quel dispositivo all'account.

Boh io non ho problemi, nemmeno di pubblicità o roba strana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.