Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Cosa pensate di Diego Fusaro?

Diego Fusaro fa parte di Radio Radio tv che è la fabbrica delle bugie, della disinformazione e dell'ignoranza che specula all'ignoranza e sulla stupidità di certa gente. Come fanno alcuni a crederci?

Aggiornamento:

Lord Byron. Gioia ascoltami io sono lauaureato in economia e giurisprudenza, se avessi davanti Fusaro smonterei tutte le caxxate che dice lui.

4 risposte

Classificazione
  • Goku98
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Credo sia un ottimo bersglio per gli europeista e i neoliberale, per via della sua inconsistenza delle sue argomentazioni,  come filosofo non penso di possa discutere, ma politicamente è molto inefficace come discorso il suo e fa il gioco dell'avversario, lo dice uno euroscettico

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Un grande che meriterebbe più visibilità, sarebbe bello se il suo partito (Vox Italia) salisse al governo. Io ne sarei felice.

• 2 mesi fa

"è la fabbrica delle bugie, della disinformazione e dell'ignoranza che specula all'ignoranza e sulla stupidità di certa gente"

Si, quelli sono i telegiornali, i giornali e i media mainstream che ti guardi te.

Diego Fusaro non dice nulla a cui bisogna "credere", Fusaro inquadra i dati di fatto che succedono nel mondo in un ottica filosofica: non si inventa proprio nulla.

Scommetto che con questa sei già andato in corto circuito.

Fusaro inoltre è laureato in filosofia, a differenza tua che sei laureato in yahoo answers, fanpage.com e scienze delle merendine.

Fusaro a scuola andava molto bene, soprattutto nei temi di italiano, quelli in cui tu prendevi sempre QUATTRO perché scrivevi oscenità come "e dell'ignoranza che specula all'ignoranza".

Argomentazioni zero, vocabolario -10, lavaggio del cervello 10mila

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi stupisce l'aplomb ..... lo ascolto per quello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.