Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

23 enni, di che parlate con i vostri amici quando vi vedete? ?

Ieri pomeriggio passato con i miei amici. Stessa compagnia dai tempi della scuola, ma non mi sono mai trovata al 100% con loro, né sentita apprezzata,parlo poco. 

Loro non fanno altro che parlare di altra gente, che sapere tutto di tutti, mentre io non so mai che dire, perché non conosco nessuno nonostante il nostro sia un piccolo paese milanese. Mi chiedevo; sono questi gli argomenti di persone della nostra età? A me piacerebbe anche parlare di università, discorsi un po' più seri, loro stessi a volte fanno discorsi seri, ma cose di cui io non ci capisco nulla, perché si vanno comunque ad allacciare ad altre persone, come ad esempio gente che è finita in comunità, delinquenti, questo perché la mia amica lavora in comunità e quindi le sà tutte lei, gli altri amici sono proprio felici di parlare di queste persone, perché essendo un paese loro conosco tutti, mentre io no, perché non mi sono mai interessata a ciò che gli altri facessero. Il punto è che appaio sempre piatta e stupida, e io stessa me ne accorgo, infatti apro bocca solo quando scherzando, per il resto rimango muta ad ascoltare o cerco di chiedere informazioni fingendo l'argomento mi interessi, e loro stessi a volte neanche mi rispondono perché si scocciano a spiegare a me una I particolari di qualcosa che loro tutti sanno, o a farmi capire di chi stiano parlando. Mi chiedevo, tutti gli altri della nostra età parlano di queste cose? Perlopiù di '' gossip''? Sono io troppo' 'chiusa' o abbiamo interessi diversi? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Mi sta succedendo la stessa cosa, 21 anni, forse è arrivato il momento di cambiare un po'

• Anonimo
    1 mese fa

Io sono una ragazza e ho 22 anni quindi siamo coetanee e ti posso assicurare che anche a me succede la.stessa cosa... dopo 2 ore che sto con loro mi inizio ad annoiare.... È come se i loro discorsi mi annoiassero e fossero banali... non so perché ma anche a me capita...forse siamo mature o abbiamo altri interessi... siamo diverse ma non vedo nulla di male...ognuno è a modo suo..di dove sei?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.