Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Vicina psicopatica, come agire???

Da anni mi molesta danni, disturbo, rumori, maleducazione, in più comportamenti da schizofrenica, tipo mi veniva sempre dietro quando uscivo di casa, con qualche scusa, fino a stancarti! rumori la notte da perdere sonno, salute, energie...mi ha presa di mira per invidia credo! Sapeva quando andavo a dormire, quando mangiavo tutto...fa gaslighting, scherzi per farmi sembrare matta....controllava tutto in giardino, faceva telefonate finte a alta voce , il marito dice che così finalmente me l' ha fatta pagare....di cosa ?!?non si sa!!!!fuori totale!!! Già segnalata ai carabinieri....non è normale....svegliava le figlie pur di fare rumori la notte e darmi fastidio....un incubo!

Aggiornamento:

Ex Arm, com è andata dopo la denuncia? Li hai bastonati? Sì penso sia ossessivo provocatoria, più depressa cronica ..,.

Aggiornamento 2:

Mi hanno detto di sporgere denuncia, e se va in tribunale le possono anche fare una perizia psichiatrica perché accusata di stalking e molestie continue....atti di disturbo persecutori

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Io ne ho denunciati quattro così. Hai la mia piena comprensione!

Cmq non è schizofrenica ma ossessiva. 

• Anonimo
    2 mesi fa

in giro ce ne sono tante

• Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo esistono queste persone e non possono fare niente, la legge li tutela anche infatti hai già fatto la segnalazione alla polizia e non hanno fatto niente. Purtroppo se ti capitano dei vicini così l' unica cosa che si può fare è andarsene perché ti logorano anche psicologicamente. Loro sanno che non gli possono fare niente e se ne approfittano. E' ingiusto ma purtroppo sono le nostre leggi che permettono queste ingiustizie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.