Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

ho fatto un altro sogno simile a quello del link che ho allegato?

Leggete prima questa domanda e dopo l'altro sogno di questa notte scritto sotto.

Domanda di ierihttps://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Sogno nuovo

Ero in macchina con mio padre ed una ragazza e stavamo andando al Mc donald..

In auto io ero penso seduto dietro con lei sulle gambe tutta nuda e gli mettevo i lacci sulla patatina....praticamente aveva la patatina con i forellini esattamente come una scarpa e io gli infilavo dentro un filo di spago esattamente come se fosse una scarpa ed alla fine facevo il fiocco.

Mio padre vedeva ma nel sogno io capivo che faceva finta di non vedere....poi siamo arrivati al Mc e lui è entrato da solo a prendere le patatine ed io rimasto solo con lei pensavo a come non fargliela vedere ed ero in imbarazzo...

questo sogno si collega al precedente dove non sapevo come farle uscire di casa senza che i miei le vedessero passare.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

vorrei risponderti ma nel vedere le stupidaggini che ti racconta l' utente the symbol of the soul , MI VIENE DA VOMITARE, spero che tu la ignori visto la sua ignoranza in psicoanalisi e psicologia....Hai notato il richiamo a fisica e matematica quantistica ? Poverina puoi capire come sta male

• Quando dormiamo la nostra anima cerca di ingabbiare un'energia per lei inquinante che noi produciamo quando pensiamo e questa attività può essere descritta dai sogni attraverso diverse rappresentazioni, anche con il sognatore che cuce la patata di una prostituta.

I sogni nei quali ci troviamo in situazioni imbarazzanti sono i più comuni, ma  non sono altro che rappresentazioni che l’anima usa per darci un’idea della condizione di frustrazione nella quale lei si trova.

Se vuoi capire questo concetto, ti invito a leggere un articolo che ti linko sotto e che spiega che anche le malattie psicosomatiche, come l'anoressia, sono messaggi dell’anima la quale finisce per somatizzare il sogno, infatti anche sognare di essere anoressiche è molto comune.https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.