Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Domanda un po stupida, se potete rispondetemi ?

Mio cugino con il mio google ha scritto " ho ucciso una persona " e poi ha inviato , io che sono paranoico , non e che la postale pensi che io lo abbia fatto veramente e mi fanno qualcosa  🤣? Scusatemi veramente per la domanda stupida ma sono così io non mi insultate perfavore . 

Aggiornamento:

Grazie mille , perché sono abbastanza paranoico , poi per fare indagini su di me dovrebbero avere prove giusto? 

Aggiornamento 2:

Più che altro perché essendo paranoico se non trovo una risposta esatta mi continuo a tormentare la vita ahaha

Aggiornamento 3:

Menomale che esiste sto sito e mi toglie i dubbi ahaha grazie mille per le risposte , solo che su queste cose ho un carattere un po sensibile 

Aggiornamento 4:

Ha 9 anni scusate ahaha

3 risposte

Classificazione
  • LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Gente stupra e uccide e non finisce nei guai

Perché dovresti finirci tu? 

Ma va, figurati 

Con tutto quello che cerca la gente su Google 

Si ma non hanno una telecamera in camera tua ahah

Non hanno prove e non devi essere paranoico, è una stron.zata ahah

• Anonimo
    2 mesi fa

Domanda  troppo  stupida! 

• 2 mesi fa

Perché magari pensano dalla ricerca io lo abbia fatto veramente ecco ed ho paura xd 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.