Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nick.a.caso ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

se sono stat* a contatto con una persona positiva settimana scorsa devo stare in isolamento? (leggete descrizione)?

sono uscit* sabato scorso, siamo andat* in centro e abbiamo preso da bere quindi considerato contatto stretto perché eravamo vicin* e senza mascherina, in più ci siamo abbracciat* perché non ci vedevamo da tanto, ho chiamato il numero verde per il covid (1500) e mi hanno detto che non c'è bisogno che io stia in isolamento solo perché è avvenuto oltre due giorni fa :/

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 mese fa

Devi capire quando si sono manofestati i sintomi del tuo contatto. Lui era contagioso fino a 3 giorni prima di manifestare i sintomi

• 1 mese fa

Quando l'hai incontrata,non ve n'è fregato un ***** di tenervi la mascherina e arrivare a contatto...ci pensi solo dopo una settimana(nonostante non dica mai se questa persona fosse positiva)??Ed ora avresti già potuto avere sintomi(anche se non li provoca sempre)e contagiato anche tutta la famiglia..e il tuo timore non serve più ma,se questa persona fosse stata positiva,non pensi te l'avrebbe detto prima di uscire?O sarebbe da arrestare immediatamente..

• 1 mese fa

@LucaNS non ritengo sia necessario

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Ma perché ci nascondi il sesso? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.