Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Scaricare driver realtek per gestire lequalizzatore ?

I driver dal sito della scheda madre non ce l'hanno perché installa realtek audio controller che è abbastanza inutile. Ho provato a far partire hdadriver setup nella cartella realtek in programmix86 creata dopo l'installazione ma da errore. Quelli sul sito realtek sono troppo vecchi e non li installa. Mio fratello ha messo quelli scaricati dal sito station-driver seguendo una guida su youtube, così lequalizzatore  c'è però ho dubbi sulla sua sicurezza. Non ci sono alternative ufficiali per scaricare i driver hda più recenti? Per esempio i driver su station-driver che sono recenti da dove li scaricano se non si trovano nemmeno sul sito ufficiale realtek

Aggiornamento:

A me non importa lequalizzazione ma a quanto pare a mio fratello si quindi vorrei risolvere in sicurezza

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.