Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

carlo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

perchè durante il sesso non godo?

Ciao a tutti mi chiamo Thomas ho 32 anni e sono fidanzato da 5 anni, volevo chiedervi un aiuto riguardo a un mio problema quando faccio sesso con la mia ragazza non provo alcun piacere sia nell0rale che nella penetrazione sia vaginale e anale. Abbiamo provato anche con dei preliminari molto spinti per una maggiore eccitazione ma niente, cosa posso fare?

13 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Sei gay frate

• Anonimo
    1 mese fa

scusa ma quando vieni godi o no? 

• 1 mese fa

Ahò pekkè sei nu gran Rikkione!

• 3 sett fa

Non per dire ma sembra una trollata questa. Giusto tre "contro-domande" di precisazione.

01) Findazato da cinque anni dicasi cinque anni e solo adesso ti accorgi che non godi con lei ?

02) Ma la tua lei gode mentre sei impegnato nel rapporto sessuale ?

03) Quando si muove il fallo "dentro" (intendo la vagina, in bocca o nel sedere) la tua partner non è che si gode come quando si viene eiaculando il proprio seme è un piacere di sensazione e benessere emotivo ma tu non godi nemmeno quando vieni ?

Non so ma qui spesso fate domande poco precise e/o per ottenere risposte che volete voi non si riesce mai a comprendere bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marco
    Lv 6
    1 mese fa

forse qualche farmaco che assumi

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Quello che puoi fare è andare dall'andrologo, o da un sessuologo.

• 1 mese fa

Ciao ma è un problema che hai riscontrato solo adesso oppure sei sempre stato così???' occorre capire bene parecchie cose e vedere se è un problema soro adesso oppure se è un problema che hai sempre avuto....perchè come comprendi la problematica sarebbe diversa e seconda dei casi. Se posso esserti utile scrivimi pure in privato.

• 2 mesi fa

Dipende, se sei circoinciso può succedere perchè il pene perde di sensibilità, rivolgiti ad adrologo 

• 1 mese fa

Forse la tua ragazza è un cesso, cambiala

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Avrete esagerato in passato..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.