Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Perdite marroni e ritardo ciclo?

Ciao a tutti,ho 18 anni e ho il ciclo da 7 anni ormai ed è sempre stato molto regolare.Questo mese però ho avuto in continuazione perdite marroni, durante tutto il mese veramente non hanno mai smesso e ora il mio ciclo non arriva e non capisco perché...Sono vergine non ho mai avuto rapporti ho solo fatto petting col mio ragazzo ma è impossibile che io sia incinta perché aveva le mani pulite,diciamo lui non si è toccato prima di toccare me. 

Però ora ho solo piccole perdite di sangue rosso da ieri ma il vero flusso non arriva..

Secondo voi cosa potrebbe essere?Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

>18 anni e ho il ciclo da 7

beh guarda,

si potrebbe imparare ad andarci anche prima...

solo ci vogliono le rotelle sulla ruota dietro

> ho fatto petting col mio ragazzo

hai fatto bene, i ragazzi stanno meglio coi capelli composti

l'importante è laving ogni tanto e soprattutto con lo shamping

>il vero flusso non arriva

comunque, dai retta... MAI INCROCIARE I FLUSSI!!!... sarebbe male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.