Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Uomini sposati con prole, mi fanno la corte,vengono dietro,sorrisi,cercano appuntamento....(sono single, ragazza, ),ma voglio dire....?

Ma ci rendiamo conto????

Aggiornamento:

Ma perché si sposano e fanno figli, se devono cercare altre donne????

Aggiornamento 2:

Ma allora che fanno figli a fare? Almeno divorzia prima per coerenza poi ti cerchi una donna diversa!!!!

Aggiornamento 3:

A me non passa neanche x la mente neanche di salutarli o conoscerli, purtroppo o lo scopri dopo che sono sposati, oppure ci sono alcuni nelle chat di incontro che lo scrivono benissimo, sono sposato con figli!!!e che caxxo vuoi scusa???ma cosa si sposano a fare se non sono soddisfatti?e cosa vanno cercando?divorzia x coerenza almeno! Ma il motivo psicologico quale sarebbe?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sono dei porci davvero schifosi. Per fortuna la maggior parte non sono cosí altrimenti chi si fidanzerebbe e sposerebbe piú

• Anonimo
    2 mesi fa

Già. Esseri disgustosi, senza alcun rispetto verso le loro mogli, senza alcun valore e fanno la figura che fanno..

• 2 mesi fa

Anche a me è capitato un mese fa che un uomo sposato con figli mi cercava continuamente..sono contentissima di non essere cascata in questa trappola. A conti fatti non lascerebbe mai famiglia moglie e figli ed è anche giusto che sia fedele alla famiglia. La verità è che uomini del genere vogliono solo andare a letto con le altre donne per divertirsi, fanno schifo questa categoria.

Completamente da evitare uomini sposati, vi consiglio di fare retro marcia prima ancora di cascarci, perché poi alla fine lui si diverte e la " seconda " donna si pente. Che poi non è neanche seconda donna ma puro divertimento .

Difficile da ammettere ma pura verità. 

Inoltre la donna in questione rischia di innamorarsi di un uomo che già è realizzato con la famiglia.

Dove volete che si vada? Da nessuna parte o dalla parte di sofferenze inutili.

Ultima cosa " non fare ad altri ciò che non vuoi facciano a te"..qualcuno vorrebbe mai essere nei panni della moglie? Credo di no.

Io ci sono passata da corteggiamento del genere e ho avuto la forza di rifiutare.

Adesso dopo aver rifiutato sono in pace con me stessa e se penso quest'uomo provo solo disprezzo .

Non cascateci

• Anonimo
    2 mesi fa

quel tipo di uomo ha il radar per le donne deboli e con poca autostima, prova a riflettere sul perché attiri questo genere di persona perché anche a me quando è capitato non erano dei bei periodi e probabilmente da fuori mi vedevano come vulnerabile (comunque li ho sempre ignorati)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ari
    Lv 6
    2 mesi fa

Ma ragazza, se ti fanno la corte sei tu che lo permetti e non solo: probabilmente ne sei pure molto segretamente felice perché ti piace sentirti desiderata anche da quelli che schifi, ma non vuoi ammetterlo nemmeno a te stessa e reciti pure la parte di quella indignata. 

Ah, ormai è un classico. Che orrore!

• 1 mese fa

Questi uomini si comportano così perché sono dei donnaioli, porci e schifosi che hanno una vita altrettanto schifosa e vuota

• Anonimo
    1 mese fa

E' successo anche a me e gli ho fatto capire che non c'era trippa per gatti. Non voglio di certo mettermi in una situazione così problematica o essere la causa della rovina di una famiglia, se ne vadano a pascolare altrove con quelle che ci stanno se hanno voglia di provare diverse dalla moglie.

• Re
    Lv 7
    1 mese fa

Appunto, io non lo farei. Se mi sposo con qualcuna è perché la amo e la rispetto, così come amo e rispetto i miei figli. Per cui proprio no. Sono persone senza coscienza, fai bene a rifiutare perché se si mettessero con te, ti capiterebbe lo stesso! Ma comunque c'è da dire che molte donne fanno altrettanto. Sbattono i figli da amici e parenti mentre si danno alla pazza gioia il sabato sera. Ed una così io non me la prenderei neanche per *******. 

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

• Anonimo
    2 mesi fa

Vengono dietro in che senso?cimunque se ti sorridono è perché tu gli dai spago agli uomini con prole perché altrimenti ti assicuro che ti lasciano stare..se non te li fili.Ma quella che dice che le mogli non soffrono ..ma come ti permetti mi auguro che sarai pure tu una moglie tradita perché è una ruota che gira cara...quando in altra di intromette nella coppia la moglie ne soffre perché L l’atmosfera cambia e il maritino perfetto con te con lei non è per nulla L uomo che credi di conoscere.Sei un immatura porca;guarda quelli singol piuttosto..tanto se te lo sposi il tuo amore ti riserverà lo stesso trattamento;per non parlare di come certi uomini trattano male (anche psicologicamente)le loro mogli voi amanti siete complici della violenza sulle donne.Ma che c entra che fanno i figli a fare???ma i rapporti cambiano nel tempo...tu ami ancora il tuo primo amore?se avevi un figlio con lui lo ammazzavi?ma come ragioni scusa?i figli sono L unico amore per tutta la vita ricordalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.