Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaClassica · 1 mese fa

Considerazione musica ?

Le mie domande non suscitano interesse nei violinisti presenti qua dentro,

devo  dedurre che questa sezione è frequentata da persone dedite alle solite banalità musicali e non ad aspetti un pò diversi rispetto alla normalità.

Rispondete pure.......

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

È così, Davide, l'utenza è poca e ancor meno sono le persone preparate.

Ma non dovresti incolpare chi non è in grado in comprendere la musica d'arte, nessuno è costretto a studiarla e l'interesse non è innato.

Una persona che ascolta "banalità" musicali non merita meno rispetto e ricorda (o vieni a conoscenza di ciò) che dietro queste banalità c'è un immenso lavoro di persone competenti.

• 2 sett fa

Purtroppo devo darti ragione. Dico purtroppo, perché io da pianista, mi ritrovo spesso a parlare con persone inesperte, non gliene faccio assolutamente una colpa, che non comprendono la mia passione e si permettono addirittura di giudicare, questo assolutamente non lo accetto. 

• gly
    Lv 4
    2 sett fa

E si. Qui nessuno è musicista esperto.

Mi dispiace per il tuo talento di violinista ma credo che qui su yahoo non puoi cavare un ragno dal buco.

• 1 mese fa

ascolto solo musica anni 90 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sono pianista, ma ti dico che per me è banale, non è niente di che, anzi 

• Anonimo
    1 mese fa

SÚCCHIACI I CÁZZI

• 1 mese fa

nella maggior parte delle canzoni che ascolto c'è il violino

• 1 mese fa

ti ricordo che sei in una categoria in cui la maggior parte delle persone non hanno nemmeno la prima elementare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.