Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Non amo più il mio compagno? ?

Spero spesso di vedere una ragazzo che lavora con me, cerco di incrociarlo apposta per almeno salutarlo provo fastidio se lui parla con un una sua collega. E già tradimento in un certo senso? Il tutto va avanti da più di 1 anno ormai.. 

Aggiornamento:

Si ma non ho mai fatto nessuna avance a questo ragazzo..però ogni volta che arrivo al lavoro spero di incontrarlo 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Il fatto che tu aspetti con ansia di rivedere un ragazzo in particolare fa capire che per chi hai accanto non provi più amore e al di là di questo ragazzo mi farei qualche domanda fossi in te. Perchè stai portando avanti ugualmente il rapporto con il tuo ragazzo anche se ti senti pronta nel conoscere qualcun'altro? Porta rispetto a chi ti sta accanto perchè lui in questo modo sta solo perdendo tempo con te.. ti sembra corretto?

Se non lo ami lascialo, a priori da tutto..

• 2 mesi fa

Certo che non lo am più. Più evidente di così 

• Anonimo
    2 mesi fa

É lampante che non lo ami piú

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.