Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Pancia piatta o non ?

Preferite la pancia piatta in una donna oppure un po’ di pancetta?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

che sia armonica e in salute...

• 1 mese fa

un pò di pancetta mi piace :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente no, come è ben chiaro. In realtà NESSUNO ama il grasso, per poco che sia non è comunque ben visto. Semplicemente lo si accetta se la propria donna aumenta di qualche chilo, dicendo "sta bene comunque, mi piace così". Ma la realtà è un'altra. Se poi la propria compagna è "in carne", la scelta chiaramente non è stata per motivi fisici (es. brava persona, ottimo carattere ecc ma non raccontiamoci palle, a nessuno piace veramente "in carne", forse vogliamo autoconvincerci per evitare di mettere in discussione il fatto che ci piaccia fisicamente il partner). Poi come ho detto se c'è un filo di grasso resta solo un piccolo problema e lo si accetta, ma non diciamo che sia preferibile della stessa persona ipoteticamente senza grasso, non raccontiamoci palle.

• Boh            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.