Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 mese fa

consiglio tatuaggio?

ciao a tutti, vorrei farmi un tatuaggio, da una parte per estetica ma sopra tutto per il significato che vorrei avesse. Vorrei esprimere il mio desiderio di andare avanti da sola, senza aver bisogno di nessuno, o più in generale che nella vita è meglio non affezionarsi troppo a nessuno, perché queste non le prime persone che ti feriscono, ma non so come esprimere questo concetto con qualcosa di semplice? qualcuno potrebbe dirmi una parola, una piccola frase o un simbolo che possa rappresentare queste cose?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Argomento: tatuaggio.

Se lo spirito fosse davvero, tue parole "andare avanti da sola" NON faresti tatuaggi perchè in quel modo DIMOSTRI di essere dipendente dal parere del prossimo, in altri termini si tratta di omologazione, andare con la piena del fiume.

Secondariamente "estetica" fino a trent' anni fa i tatuaggi se li facevano solo i galeotti, dunque, girala come vuoi, fanno caga re.

Un simbolo: sii curiosa, scopri il mondo, scopri la gente, fregatene del suo parere, a vai per la tua strada SENZA TUTUAGGI !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.