Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

cosa fare in questi casi?

purtroppo non è un bel periodo per me. mi sono lasciata due mesi fa con il mio ex dopo più di 2 anni di relazione, nel frattempo ho conosciuto un ragazzo con cui c'era una sorta di feeling, ma che piano piano si è smarrita perché lui non era serio e io perché ho perso l'interesse. tanta confusione, nel frattempo con la scuola sono sempre sotto stress, sempre piena di interrogazioni, verifiche, ecc. ho anche altri problemi, di natura personale, che mi porto dietro da anni e che purtroppo ancora oggi sto cercando di risolvere. inoltre ho saputo che il mio ex è stato male, ha dovuto fare un intervento serio, e adesso è ricoverato da giorni. io e lui avevamo litigato per delle parole pesanti che aveva detto su di me, ma in questo periodo ho accantonato tutto ciò che era successo per fargli sentire la mia vicinanza, ma purtroppo non è semplice perché non può muoversi e spesso ho anche problemi a poter parlare al telefono con lui, e da un lato non so come comportarmi perché non vorrei sembrare assillante, ma nemmeno menefreghista, e quindi mi limito moltissimo, e gli scrivo quasi tutti i giorni per sapere come sta e se posso chiamarlo (non risponde lui ovviamente, ma spesso ho modo di sentirlo dagli audio). non so come comportarmi di fronte a questa situazione, sono sempre confusa, con la testa altrove e sempre sull'orlo del precipizio, per così dire. dovevano anche ricoverarmi per una malattia, ma mi auguro fortemente che non succeda in questo periodo. cosa posso fare?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.