Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Life is Now ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Non ritenete grave questa situazione di indifferenza sugli effetti collaterali e decessi che sta causando questo vaccino?

Oggi il corriere della Sera, in maniera artificiosa menziona il caso di un 53 enne, OSS morto di polmonite "stranamente" dopo la seconda dose di vaccino dando "la colpa" alla variante Inglese

Cioè questo si era vaccinato e dopo 2 dosi muori di polmonite perchè la variante che aveva contratto non era quella precedente, ma era quella inglese?

Cioè invece di porre al lettore il dubbio sulla destabilzzazione del sistema immunitario a causa  del vaccino, stanno dando colpa alla variante inglese, quando poi sono gli stessi che sostengono che il vaccino attuale "copre" la variante inglese

Ma ci rendiamo conto cosa stanno facendo mistificando la realtà? o la storia non la conoscete?

Ecco la notizia

https://www.corriere.it/cronache/21_febbraio_28/mu...

Aggiornamento:

@Ari, il problema è che gli stessi che cerchi di farli scappare dalla caverna platonica fatta di una realtà manipolata, sono gli stessi che ti remano contro.....è come lo scemo a cui cerchi ti tendere la mano per alzarlo e salvarlo dal dirupo, e ti dà un morso alla tua stessa mano affinchè egli precipiti schiantato. Non hanno alcuno spirito critico, solo fede, cieca fede.

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Mio Padre è morto per un vaccino, figurati se me lo faccio. Neanche se mi amputassero il braccio per ripicca.

• Ari
    Lv 6
    1 mese fa

Cosa vuoi che gli importi a loro degli effetti collaterali o dei morti? 

Sperano sempre di avere a che fare con un branco di imbecilli.

La cosa che mi turba di più sono le persone che non vedono l'ora di vaccinarsi e che vedono il vaccino come una salvezza, lo hanno trasformato in un idolo da adorare.

• 1 mese fa

Viene vaccinato, e dopo 2 dosi di vaccino si becca la polmonite e il giornale dà la colpa alla variante inglese, stesso giornale che sostiene che il vaccino copre anche le varianti ( nell'attesa che a settembre mettono in commercio il vaccino "revisionato")

https://www.corriere.it/cronache/21_febbraio_28/mu...

• 1 mese fa

Life is now, sono d' accordo con la prima parte del discorso, ma nella seconda parte dici una cosa importantissima: questi qui ti remano contro. E non solo ti remano contro ma cercano di affossarti. Hai presente quando una persona sta annegando e se la salvi per aggrapparsi tira giù anche te? Ecco questi qui sono esattamente così, se la prendono con chi vorrebbe aiutarli a svegliarsi. E allira sorge una questione molto importante: questi qui che si fanno manipolare, sono veramente delle vittime oppure sono dei carnefici? Se credi nel bene e nel male conosci la risposta, questi qui sono malvagi fino all' osso. Si travestono da vittime ma sono dei lupi rapaci. Appaiono vittime solo perché la loro stessa malvagità gli si ritorce contro: volendo fare una vita dissolura in cui non si assumono le loro responsabilità diventano impotenti. Ma se potessero fare del male farebbero una carneficina. Io ne conosco un sacco di gente così: buonisti di sinistra apparentemente tranquilli, mansueti, buoni fino all' inverosimile, appaiono come vittime e poi invece dentro sono cattivi fino al midollo, sono marci nell' anima. Appaiono più buoni degli altri solo perché si sono autocastrati. Essendo dei depravati hanno rinunciato alla loro mascolinità e sono divenuti impotenti, privi di senso critico, incapaci di esprimere l' aggressività in maniera adeguato non sanno porre dei limiti ne a se stessi ne agli altri, e si fanno sbranare dai lupi senza accorgesene, per poi prendersela con chi non vuole farsi sbranare, aiutando i lupi a sbranare anche loro.

Sono malvagi, questa è la verità. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

C' è poco da fidarsi infatti.

• Anonimo
    1 mese fa

io so che tutti i lobotomizzati che si faranno vaccinare faranno una fine orribile ma d’altronde è quello che vogliono...una vita miserabile richiede una fine da miserabili, comunque si è grave anzi gravissimo 

• 1 mese fa

A me fanno incazzare le persone, è colpa dei lobotomizzati cov-idioti e c oglioni celebrali se ci troviamo in questa situazione.

Io credo che siano persone già represse di loro che danno il meglio della loro schifezza con questa ghiotta occasione (per loro ovviamente) della fanta-pandemia.

Conosco anche miei parenti che si sono fritti il cervello con questa storia e sinceramente ho schifo.

Vedrai che mi chiameranno al telefono per farmi gli auguri e diranno

"hai visto ? eee con questa situazione del virus..."

ormai la gente non sa parlare di altro, non si sono ancora rotti gli zebedei a sentir parlare di virus e pandemie.

Ci hanno tolto la libertà, la polizia ha fatto di ogni ai cittadini nei mesi precedenti, coprifuoco infinito e ancora la gente non capisce che stanno il virus per manipolare la mente delle persone per vedere fino a che punto possono spingersi.

Stanno facendo come i nazisti, che hanno avuto in pugno il popolo infondendo la paura nelle persone.

Già parlano di varianti, di altri virus che arriveranno e ancora la gente non ha capito che vogliono portare avanti questo teatrino per sempre, togliendoci le libertà.

Parlano di questi vaccini ma non parlano di quanti morti hanno causato e di quante reazioni avverse, sono dei criminali e se esiste davvero Dio deve agire ora perchè hanno rotto il c azzo !

Ma dobbiamo agire SOPRATTUTTO NOI !

E' ora di tirare fuori le palle e di reagire a tutto questo, basta lamentarsi su internet...lamentadovi su internet non ri-otterrete certo la libertà !

• Anonimo
    1 mese fa

tutti morti. evviva il covid e i nostri amici mangiacani che l'hanno inventato

• Anonimo
    1 mese fa

Io ricordo che mi feci il vaccino per l'hpv sul quale si diceva di tutto, non so quante ragazze dicevano che erano state rovinate da questo vaccino. A me  andó bene peró

• Anonimo
    1 mese fa

Questo vaccino peggiorerà solo la situazione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.