Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

come vi state preparando alla terza ondata covid? Avete fatto provvista di libri, film, giochi con cui passare tanto tempo in casa?

A marzo avremo esplosione di nuovi contagi e decessi dovuti alla variante inglese. Come affronterete il nuovo imminente lockdown nazionale? Avete fatto già provvista di cose con cui passare il tempo in casa? Cosa avete comprato? Cosa farete in quelle settimane in casa?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

qui da me in Umbria la situazione è già grave da una decina di giorni, i casi di variante inglese sono tantissimi. Io mi sono già preparato ad un eventuale lockdown, ho comprato alcuni DVD e qualche libro da Amazon. Nei prossimi giorni ne comprerò altri

• Anonimo
    2 mesi fa

basta con gli allarmismi                                 

• 2 mesi fa

a scroccone a me me tocca filar al lavoro lo stesso !

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ho fatto scorte di menefreghismo perché andrò a rompermi il cùlo 8 ore al giorno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

A che ondata siamo? Alla 4ª? Alla 5ª?

Si parlava della 3ª a novembre....

Ormai non sanno più di cosa parlano, il progresso della pandemia prosegue a seconda dello stile di vita e della sua evoluzione, secondo me ogni variante si potrebbe definire ondata ma è ora di finirla!

Il terrorismo mediatico fa male! Ed è anche da stupidi (parlo in generale).

Comunque bisogna lavorare, l'economia è basata sul lavoro, inoltre lo dichiara la costituzione stessa sul primo articolo.

Mio nonno dice che chi lavora mantiene tutti, ed è vero perché le tasse servono per migliorare la vita di tutti.

• 2 mesi fa

Ho il taxi, quindi potrei evitare di stare in casa anche se ci fosse un nuovo lockdown come quello di un anno fa; inoltre potrei rimettermi a far l'orto.

Mi spiace, ma io non resto dentro quattro mura.

Saluti puffosi! Puff, puff!

• Ari
    Lv 6
    2 mesi fa

Ho sempre viaggiato senza problemi anche durante i momenti in cui le regioni in cui andavo erano zone rosse. Per cui è tutta fuffa.

• 2 mesi fa

Io ho preso 8 kili di patatine e 250 ritter cioccolato. Sono a posto Grazie

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho scaricato tanti film da siti pirata. Non contribuisco all'economia finché non tolgono tutte le restrizioni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma finiscila  di dire kazzate  !

• 2 mesi fa

Nulla di che.....le cose che faccio di solito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.