Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Posso capire di che cavo si tratta disponendo solo dei suoi cavetti colorati interni?

Ciao ho trovato questa tastiera abbastanza vecchia con il cavo tagliato e vorrei capire se si tratta di un PS2 o di un USB. Sono convinto che si tratti di un PS2 data la vecchiaia della tastiera ma non ne sono sicuro in caso qualcuno ha qualche consiglio da darmi per riparare il cavo?

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Di cavi c’è ne sono di centinaia di tipologie e ogni cavo ha centinaia dì applicazioni se non sai dove era collegato non puoi sapere che funzione avesse, quel cavo  può portare segnale o alimentazione a basso voltaggio o entrambe le cose ma da qui a capire per cosa sia stato utilizzato ne passa .

Tra l’altro puo andare bene per entrambe le tue ipotesi quindi ........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.