Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

⚠️ CHE NE PENSATE?

Capita spesso che racconto al mio gruppo di amici composto da uomini e donne di avere avuto numerose relazioni con molte donne (tutte da una notte o poco più)!

Gli uomini mi vedono più come un figo ma le donne invece? Secondo voi, bisogna far pensare alle donne di essere un donnaiolo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti vedono come quello che sei = un uomo che considera le donne come degli oggetti sessuali, delle figurine da collezionare. Sarai scartato da quelle che vogliono relazioni serie

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

io ti trovo come uno sfigato che ha paura di se stesso, incapace di relazionarsi con gli altri più che un fìgo

Ovviamente ho la capacità di vedere qualcosa in più rispetto all'uomo medio...ecco perchè ti dico queste cose

• 1 mese fa

Le donne ormai gia a 15 iniziano il carosello, poi a 30 cercano il beta provider da sposare perche esteticamente iniziano a decadere, nell'uomo invece é un plus in piu, ma non andarlo a dire in giro.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Donnaioli può esser interessante esserlo, forse.

"Fare" il donnaiolo o esibirlo, oltre a far credere esattamente il contrario, suscita solo antipatia ; se sei furbo muoviti in silenzio .. è un silenzio rumorosissimo, ma in senso positivo :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

io gli uomini così li vedo come instabili inaffidabili psicopatici e squallidi, altro che figo.... un uomo figo per me si prende le responsabilità delle sue azioni e sa far funzionare le sue relazioni amando con fedeltà una sola donna, quello si che è figo, non un puttàno immaturo senza arte ne parte, preferirei morire che essere come te io, me ne vergognerei parecchio. Purtroppo però davvero le donne spesso preferiscono gli immaturi instabili e psicopatici, definendoli addirittura come più maturi il che è un bel paradosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.