Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Sesso anale problematico?

Ieri il mio ragazzo l ha voluto fare, ma a parte il dolore, quando è venuto ed ha estratto il pene aveva un tocco di mérda sulla cappella. Volevo sotterrarmi...lui non ha detto nulla, ma è corso via in bagno...poi non ne abbiamo più parlato. Come posso fare affinchè non so ripeta più?

Aggiornamento:

Guarda che sono una donna, ok allora devo saltare la cena? Boh, io avevo anche visto che con i clisteri si poteva rimediare

2 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Certo, preparatelo bene. Giustamente il "sesso" o è una cosa selvaggia o una cosa da preparare.

• Anonimo
    1 mese fa

Jonny leva l'anonimo e cmq te lo dico da buon gay fan number one del c@zzo prima dell'anale tu non devi mangiare!

Dopo è normale che va ***** sul suo c@zzo 

E quando te lo infila rilassati oppure spingi come se stai per fare la c@cca 

Poi fatti prendere le mani come quando un polizziotto ti arresta e fatelo 

Fonte/i: Il fascino dell'anale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.