Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Bimba 2 mesi dorme con lenzuolo in viso?

Salve, ho una bimba di quasi tre mesi . Il problema è che le piace dormire con un lenzuolo sul viso e ora sta imparando a metterselo da solo in faccia . Solo che io ho paura che poi magari mentre dorme si gira e le può mancare l’aria . Come fare ? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Cambia tipo di tessuto come lenzuolo; una garza?

• Anonimo
    1 mese fa

Fagli perdere l abitudine! Sennò lo fa con tutto dopo! Pericolo soffocamento

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

tua figlia nn sarà mai eternamente senza coperte ed eternamente senza lenzuoli 

• 1 mese fa

Tanti bimbi prendono questo "vizio" , ma non ho mai sentito di qualcuno ke si soffocasse in questo modo.. tu però x sicurezza e x tua tranquillità dalle un'occhiata in più e piuttosto sfila il lenzuolo una volta addormentata..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.