Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

siete mai risorti dalle vostre ceneri? Ovvero qual'è quella volta che eravate sul fondo del barile ma poi ce l'avete fatta a risollevarvi?

Aggiornamento:

"certamente" non basta.

Vorrei, se non fosse di troppo disturbo, qualche minimo dettaglio sulla vicenda.

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa
    Risposta preferita

tutto quello che posso dirti è che dovresti far tuo il concetto della serendipity

• 1 mese fa

Non posso e soprattutto non voglio entrare nei dettagli delle mie vicende personali: ti basti sapere che sì, in questa vita mi sono risollevato già due volte.

• 1 mese fa

Ma che t'emporta a te ! ma fatte l'affari tua !

• Anonimo
    1 mese fa

io sempre, sono un arabo felice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Più e più volte.  Ero senza lavoro, senza amici senza amore senzacenergia senza voglia di vivere... poi la rinascita 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

SONO VIVO PERCHE' SONO SEMPRE RISORTO, O MEGLIO HO AVUTO IL CORAGGIO E LA FORZA D'ANIMO DI RISOLLEVARMI DALLE BATOSTE RICEVUTE.................!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Venti anni fa, potevo restarci, per colpa di altri situazione stressante, grave disagio, violenza psicologica, stalking....mesi di psicoterapia, farmaci per disturbo post traumatico da stress e ansia, anni di malattie, eventi angoscianti a susseguirsi....un incubo a dir poco, i farmaci  mi procuravano effetti collaterali con conseguenti ricadute , non riuscivo a connettere , a lavorare a fare nulla, ho rischiato grosso sia in salute fisica che mentale! Ne sono uscita fuori con dieci anni di pulizia interiore, fuga dal luogo dove mi sono ammalata forza di volontà, persone buone umane gentili....dopo venti anni c'è quella gente di allora che ancora è tornata a darmi fastidio....sta ricominciando un incubo e spero di risolvere presto!

• Anonimo
    1 mese fa

Certamente!      

• Leo
    Lv 4
    1 mese fa

Sì, mi è capitato più di una volta. Ero capitato in un brutto giro di malati di mente gravi di parrocchia, me la sono vista brutta, ma non so come ne sono uscito fuori all'ultimo minuto. Ero capitato in brutto giro di amicizie tossiche e, anche in quella circostanza, non so come ho fatto a uscirne fuori. Ero capitato in un brutto di giro di colleghi (con i quali dovevo trattare per forza) e non so chi devo ringraziare per esserne uscito fuori all'ultimo secondo. Ma non solo, ho avuto dei problemi di salute dai quali sono uscito fuori all'ultimo secondo.

• Anonimo
    1 mese fa

l'anno scorso  

ero in una situazione che sembrava non sbrogliarsi più, problemi su problemi, allora mi sono seduta per terra e mi sono messa a piangere

poi mi alzata e sono andata avanti e avanti avanti ancora

mi è servita come lezione..si può rinascere sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.