Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

io pur essendo sposato vado a prostitute. Tutto bene fin dopo goduto. Dopo mi prende un senso di colpa che vorrei picchiare la prostituta?

Come posso fare per godermela in pace senza rimorsi ?

Tanto non è perché vado con una tròia che dopo ami di meno mia moglie nonostante con quest'ultima si faccia sesso ormai una volta ogni 5 anni e devo prima drogarla con l'acido gamma-idrossibutirico

Aggiornamento:

20 euro????

Si vede che non ci sei mai andato a prostitute, minimo sono 100 euro per una anzianotta e racchia. Per una rumena giovane e slanciata te ne partono anche 300.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa
    Risposta preferita

tutto quello che posso dirti è che dovresti far tuo il concetto della serendipity

• Anonimo
    1 mese fa

Troll +2             

• 1 mese fa

se c'è una cosa bella nella vita è la famiglia. sei fortunato ad averla non tradirla e stagli sempre vicino. dagli tutto il tuo affetto senza mai tradirla

• Anonimo
    1 mese fa

Hai il rimorso di quei 20 euro spesi per 5 minuti di compagnia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.