Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

I genitori della mia fidanzata come anche lei, parlano sempre dei miei genitori. Che fare?

Mi spiego meglio, io sono abituato quasi a fare da solo fin da bambino le cose mentre lei sempre dietro ai suoi genitori in tutte le cose della vita quindi lei e i suoi pensano come se avessi bisogno dei miei perché disabili lievi entrambi però diversi problemi di disabilità ma ho sempre fatto quasi da solo. Io parlo con loro di me stesso e loro tirano fuori nel discorso i miei genitori che non centrano niente di ciò che faccio nella vita, un conto dopo il matrimonio ma non trovo il senso da fidanzati! E lei non fa mai cose in autonomia senza parlarne con i suoi e suoi parenti! Non sa fare nulla da sola, lei è adulta e anche troppo ma comportamenti infantili tra lei e i suoi. Un'ultima cosa, lei ogni volta che usciamo racconta dove andiamo, avvisare mi stare bene ma a 30 anni non c'è bisogno il dove per loro paure! Cosa fareste e reagireste?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.