Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Come faccio a sapere?

se la mia ex che ho lasciato io due mesi fa è ancora interessata a me xchè voglio riprovarci mi manca troppissimo la sogno tutte le notti 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

semplice...avete 1 amiko o amika in comune? gli fai scrivere un mex tipo "senti ma te ci torneresti cn (il tuo nome ke non so)?" E vedi cs ti risp funziona sempre ciaoooo

• 1 mese fa

E che l'hai lasciata a fare se ancora sei interessato a lei 

• 1 mese fa

Questo è un troll 

• Anonimo
    1 mese fa

Anch'io direi che puoi farle mandare un messaggio o farla chiamare da una vostra amica che vi fa da tramite e sentire se gli manchi e se tornerebbe con te...oppure metti su Facebook o Insta una canzone o una frase che vi lega, anche quello è un bel modo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

L'avrai lasciata per un motivo, spero

Oppure a ***** di cane?😂

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    1 mese fa

E perché L hai lasciata?ti sta bene 

• 1 mese fa

Bé, se risponde ai messaggi che le invii. E dicendoti chiaro e tondo che per lei sei ancora importante 👍🏻👍🏻

• 1 mese fa

L'hai lasciata tu eh..

• Anonimo
    1 mese fa

fatti i kazzi tuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.