Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ditta autospurghi rotto un tubo chi paga?

Ciao a tutti, a causa di un intasamento del lavello di cucina ho chiamato la ditta autospurghi, ed essendo il tappo dentro il muro hanno deciso di infilare la sonda dell'acqua a pressione. Risultato: il tappo si è solo spostato più avanti in quanto il lavello è ancora intasato, e inoltre i vicini di sotto hanno lamentato perdita di acqua sotto il mio bagno! Quindi la pressione ha spaccato un tubo e ora mi tocca rompere con un muratore! Visto che sono in affitto, in questi casi chi dovrebbe pagare? Penso che il proprietario non sia responsabile in quanto senza quell'intervento il tubo non si sarebbe mai rotto, ma posso chiedere i risarcimento danni alla ditta che con la sonda ha fatto il danno? 

1 risposta

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    1 mese fa

Ovvio che la responsabilità è della Ditta, quindi bisogna rivalersi su di loro, il proprietario ha diritto al ripristino in efficienza dell'impianto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.