Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa ne pensate del nome Marina? ?

So che sembra una domanda stupida però voglio sapere cosa ne pensa la gente del mio nome😂😂 ho sempre voluto cambiarlo perché mi sembra un nome niente di che 😂

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma a me piace un botto haha

Anche pk è un nome nn molto usato e io adoro questa cosa poi mi ricorda un sacco il mare i coralli le stelle marine che io adoro troppo haha

Secondo me è bello 

• Anonimo
    1 mese fa

Mi ricorda la vaiassa del mio paese, che iniziava gli inesperti, risollevava gli afflitti e consolava i prostatectomizzati.

• Anonimo
    1 mese fa

Mi piace molto. Fa rima con vagina, latrina e spompìna, parole molto usate nel linguaggio poetico, specie dalla seconda metà del XVI secolo.

• Anonimo
    2 mesi fa

sembra un nome di una zòccola che la da solo in estate nei campeggi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi piace, oltre a essere un bel nome in sé richiama  il mare, mi piace sentire questo nome Marina quasi come fosse un diminutivo di Maria                   

• 2 mesi fa

mi piace                             

• Anonimo
    2 mesi fa

Carino           

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

A me piace molto.

• Gli faranno na bella serenata a tema da grande.

• Elsa
    Lv 5
    2 mesi fa

Be', sinceramente il nome 'Marina ' mi piace. 

Mi ricorda le stelle marine, che sono bellissime. 

E poi,non è un nome molto usato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.