Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi scrive su insta poi il giorno dopo smette di seguirmi, che strategia è??

Allora, qua la storia è abbastanza lunghina, perché dietro a un "ha smesso di seguirmi", prima di questo c'è ben altro!!!. 

Partiamo che con questa persona mi sentivo da agosto, e per motivi inerenti al covid non ci siamo potuti vedere, lui in tutto ciò è rimasto, non ha deciso di chiudere, gli ho sempre dato libera scelta. Continuiamo a sentirci sino a dicembre con i soliti messaggi su WhatsApp, e fino a qui tutto bene, la situazione degenera nella seconda settimana di dicembre, lui inizia ad essere freddo con me, non capisco per quale motivo.. purtroppo io mi incazzo e l'ultima volta che mi lascia il visual decido di non scrivergli più, magari lo disturbavo e basta. Da questo momento ci sono due settimane di silenzio, purtroppo essendo orgogliosa e una che si chiude facilmente davanti a queste cose non gli scrivo più e lui nemmeno. Arriva Natale lui mi scrive gli auguri, io mi mostro incazzata gli chiedo se era arrabbiato e lui mi dice di no..(al posto di chiedermi scusa, risponde con ok), mi scrive alcune volte a gennaio sta di fatto che io da quella volta mi sono chiusa totalmente, un giorno mi ha scritta e poi il giorno dopo ha smesso di seguirmi e mi ha bloccata su WhatsApp. Questa cosa di smettere di seguire lo fa anche con le altre, la maggioranza quasi tutte non lo considerano, lui sicuramente non scrive a nessuna e smette di seguire. Che senso ha??? Non sarebbe stato giusto chiudere con me invece??? Ho sbagliato qualcosa?? Non riesco a capirlo...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma online quasi sempre è un divertimento o un passatempo

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo perdere

• Anonimo
    1 mese fa

Un amaore digitale non è un rapporto

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Eri solo un passatempo per lui, dato che lo fa con tutte. Secondo me ti scriveva soltanto perché voleva riempire il suo ego per avere un po' di autostima e vedere se gli dai attenzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.